BBVA

Logo BBVA

BBVA è un gruppo finanziario globale fondato nel 1857 in Spagna. Da oltre 100 anni l’Istituto lavora per essere un punto di riferimento solido per le persone. Approdato in Italia nel 2021, BBVA ha già raggiunto oltre 100mila clienti nel nostro Paese, assicurando loro un’ampia gamma di servizi digitali per svolgere le operazioni quotidiane di daily banking in modo semplice e veloce.

Leader nel mercato spagnolo e presente in più di 25 Paesi al mondo, BBVA è la più grande istituzione finanziaria del Messico, con numerose filiali in Sud America. Inoltre è il primo azionista di Garanti BBVA in Turchia e detiene importanti attività business di investimenti, analisi transazionale e mercati di capitali negli Stati Uniti.

BBVA è una banca digitale che presenta tra i suoi punti di forza:

Tra i tanti prodotti proposti da BBVA va menzionato il conto corrente perché senza costi di apertura e gestione. Si apre in pochi minuti ed è abbinato a una carta di debito BBVA fisica o digitale a zero spese e senza costi di spedizione. Nel ricco ventaglio di offerte anche il conto deposito che consente di mettere al sicuro i risparmi e di farli crescere ogni giorno. È senza vincoli e garantisce un rendimento assicurato anche se si cancella prima di 12 mesi. Per accedere al conto deposito bisogna aprire il conto corrente a zero spese per sempre. I clienti possono prelevare i soldi in qualsiasi momento senza costi e senza penalizzazioni. Inoltre, possono usufruire del salvadanaio digitale per mettere soldi da parte e raggiungere obiettivi di risparmio.

Offerta conti di BBVA