BCC Financing

Logo BCC Financing

Dal 4 aprile 2023, nell’ambito di un’operazione di rebranding che ha riguardato tutto il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. ha cambiato la sua denominazione in BCC Financing S.pA.

L’Istituto presenta come mission lo sviluppo del territorio del territorio del Friuli Venezia Giulia: facilita la disponibilità di servizi e risorse finanziarie ai soggetti pubblici e privati della Regione, anche attraverso la gestione degli strumenti di agevolazione finanziaria.

Il Conto Deposito di BCC Financing è sicuro, comodo e intuitivo. Contoforte è un prodotto 100% online: si apre comodamente dalla piattaforma della banca con firma digitale. Si gestisce in autonomia dal pc o dallo smartphone o tramite App. Il Conto deposito a risparmio non prevede né spese di apertura, gestione e chiusura, né commissioni: è gratuito.

I clienti possono scegliere di bloccare le somme depositate, attivando vincoli con durata da 3 mesi a 5 anni con tassi di interesse crescenti. Per depositi vincolati fino a 6 mesi gli interessi vengono liquidati in anticipo, mentre per vincoli di durata superiore vengono liquidati alla data di scadenza. L’investimento non prevede rischi: la sicurezza è garantita dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Offerta conti di BCC Financing

Ti segnaliamo che Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia è presente con i seguenti prodotti su ConfrontaConti.it, marchio del Gruppo MutuiOnline: