Banca Widiba

Gruppo Monte dei Paschi di Siena

Logo Banca Widiba

Banca Widiba nasce nel 2014 per garantire un’esperienza unica e su misura. Il modello di consulenza finanziaria è basato sull’ascolto delle esigenze e su servizi sempre più evoluti. La banca digitale e innovativa del Gruppo Monte dei Paschi offre prodotti personalizzati e punta ad ascoltare sempre più il mercato per cogliere spunti e suggerimenti.

È la prima banca a offrire un servizio di Global Advisory certificato tramite ente accreditato e indipendente, in linea con gli standard internazionali ISO. L’Istituto presenta, infatti, un nuovo modello di consulenza certificata che offre supporto in tutti gli ambiti della pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale.

Con Banca Widiba puoi interagire in più modi: da pc, su iPhone e iPad, su Apple Watch e Apple TV. Si possono effettuare operazioni finanziarie in autonomia o con un assistente sempre al proprio fianco. I clienti possono fare tutto online o scegliere di essere seguiti da uno dei consulenti finanziari per esigenze più complesse.

Bastano solo cinque minuti per aprire un conto Widiba: il riconoscimento avviene via webcam o Spid. La carta di debito è inclusa così come la Pec e la firma digitale, mentre i bonifici e i prelievi sono gratuiti. Incluso anche un deposito titoli per i propri investimenti: il canone è in genere azzerato per un anno e i vincoli sono a 3, 6 e 12 mesi.

Il conto Widiba è un conto paperless e senza istruzioni. Puoi accedervi con l’impronta digitale ed effettuare operazioni senza vincoli di orario su smartphone, tablet e pc. I clienti possono fare affidamento anche su una piattaforma di trading evoluta e possono definire con un consulente finanziario la strategia di investimento in linea con i propri obiettivi.

Offerta conti di Banca Widiba

Ti segnaliamo che il Monte dei Paschi di Siena è presente con i seguenti prodotti su ConfrontaConti.it, società del Gruppo MutuiOnline: