Conti Banca Aidexa: è la scelta migliore per te? | ConfrontaConti.it
BANCHE CONFRONTATE
Ifis Credem ING Solution Bank Tutti gli Istituti Confrontati

Banca Aidexa

Logo Banca Aidexa

Persone prima che banca. È questo il principio a cui si ispira Banca AideXa, il cui obiettivo è dare alle piccole e medie imprese italiane un accesso rapido e sicuro al credito. Tutto ha avuto inizio nel giugno del 2018 quando il progetto si chiamava Banca Idea. A giugno 2019 è stata incorporata PBI Srl e a dicembre dello stesso anno AideXa poteva già contare su 10 co-founder. Ad aprile 2020 è stato assunto il primo AideXer e a giugno 2020 è stata acquisita Fide Spa. A ottobre è stato erogato il primo finanziamento e a novembre del 2020 è nata AideXa Spa.

A gennaio del 2021 si contava circa un milione di credito erogato e a giugno dello stesso anno si è giunti finalmente al traguardo: Banca AideXa pronta a ogni impresa. Oggi AideXa è prima nella lista delle LinkedIn Top Startups italiane del 2021.

Banca AideXa costruisce ogni giorno esperienze finanziarie semplici ed efficienti: l’intento è diventare la comunità di riferimento degli imprenditori italiani e di chiunque voglia investire nelle proprie idee. La sostenibilità finanziaria è, infatti, il presupposto in virtù del quale la banca riesce a garantire la massima sicurezza alle imprese.

INDICI DI SOLIDITÀ DI

SCEGLI IL TUO CONTO DEPOSITO

Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

SCEGLI IL TUO CONTO CORRENTE

Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

Il conto deposito di Banca AideXa è privo di costi e sicuro al 100%. Al termine del contratto, il capitale depositato torna all’investitore insieme al tasso di rendimento maturato che viene calcolato a seconda del periodo di vincolo. X Risparmio rappresenta una soluzione vantaggiosa per se stessi e per il Paese. Perché è differente? Attraverso il deposito, mentre il titolare del conto guadagna, AideXa finanzia i progetti delle piccole e medie imprese italiane. Tanti i punti di forza del conto deposito: nessun obbligo di aprire un conto corrente e risparmi tutelati al 100% dal FITD.

OFFERTA CONTI DI BANCA AIDEXA

N.B. Banca convenzionata con ConfrontaConti.it
Logo ConfrontaConti.it
Consigli per la tua scelta migliore
Gentile cliente,

Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.

Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.

CONFRONTA
LE OFFERTE
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Carta di Credito
Anno di nascita

SOS Tariffe S.r.l. P. IVA 07049740967 - Copyright 2000-2024