Finom
L’obiettivo della società è quello di portare le tecnologie del futuro nei processi di gestione aziendale per gli imprenditori, consentendo loro di spendere le proprie risorse dove conta di più: sulle loro attività e su sé stessi. Con Finom i freelance, le società e le aziende possono aprire un conto online in pochi minuti e usufruire immediatamente dei suoi vantaggi e delle sue funzionalità tramite l'app mobile e il sito internet.s
Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »
Scegli il tuo conto correnteConfronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »
Finom propone un conto aziendale digitale disponibile in diverse versioni e indirizzato a freelance, PMI e grandi imprese. A seconda della versione che si sceglie di attivare, può essere previsto il pagamento di un abbonamento mensile. Ciascun piano dà accesso a un insieme di servizi e di opzioni che possono essere facilmente personalizzati perché il conto soddisfi appieno le proprie necessità: si possono, ad esempio, aggiungere utenti o integrare il conto con vari sistemi di gestione della contabilità.
Il conto può essere aperto direttamente online e prevede l'assegnazione di un IBAN italiano. Una volta completata la procedura di apertura e aver confermato l'identità della persona titolare, il conto è operativo nell'arco di 24 ore.
Il conto aziendale Finom offre:
- pagamenti internazionali verso oltre 150 Paesi;
- carte di debito fisiche e virtuali con cashback fino al 3%;
- app mobile per controllare i fondi h24 e 7 giorni su 7;
- servizio di riconciliazione che associa le fatture alle transazioni.
Il conto corrente business Finom è l’integrazione ideale tra account business e strumenti di fatturazione. I titolari del conto possono avvalersi di una fatturazione online semplice ed efficace per gestire al meglio le spese.
I titolari del conto Finom possono facilmente emettere delle carte di debito Visa da assegnare a dipendenti e collaboratori. Sia le carte fisiche che quelle virtuali sono gratuite e hanno un limite di prelievo bancomat e un limite di spesa mensile variabili a seconda del piano attivato. I titolari delle carte possono fare pagamenti anche con Apple Pay e Google Pay.