Conti ioinBanca: è la scelta migliore per te? | ConfrontaConti.it
BANCHE CONFRONTATE
Ifis Credem ING BBVA Tutti gli Istituti Confrontati

ioinBanca

Logo ioinBanca

ioinBanca mette i clienti al primo posto, consentendo loro di gestire il denaro, le spese e i risparmi in perfetta autonomia, senza file agli sportelli e senza la necessità di recarsi in filiale. La piattaforma è flessibile, comoda e facilmente raggiungibile da pc, smartphone o tablet.

I prodotti

ioinBanca propone prodotti e servizi in grado di supportare l’utenza nelle scelte quotidiane per rendere semplice e sicura la gestione dei risparmi. Con il conto deposito ioinpiù si accede a tassi di interesse tra i più alti sul mercato su tutte le linee di vincolo. Non vi sono spese per l’apertura e la gestione del conto; i clienti sono inoltre liberi di scegliere come vincolare le proprie somme di denaro. Il conto deposito è flessibile e conveniente con scadenze da 6 mesi a 5 anni e un tasso creditore lordo che va dal 3,50% fino al 5,00%. L’investimento è garantito dal Fondo interbancario di tutela dei depositi.

Tra i prodotti da menzionare vi è anche il conto corrente di ioinBanca: nessun canone, bonifici gratuiti in tutta l’area Sepa, bonifici istantanei gratuiti, nessun canone per l’internet banking e, in più, la possibilità di prelevare con la carta di debito da qualsiasi ATM in Italia senza commissioni. ioinBanca ha condizioni estremamente vantaggiose e mette a disposizione una carta di debito internazionale e un servizio di internet banking con cui puoi operare gratuitamente, controllare il saldo e i movimenti, disporre bonifici in Italia e all’estero, effettuare pagamenti e ricariche telefoniche e pagare bollette e bollettini postali.

Come contattare il servizio clienti ioinBanca?

ioinBanca è a disposizione dei clienti con ogni mezzo: chat online, e-mail e numero verde. È sufficiente andare sul sito e cliccare sul pulsante “chat dal vivo” per chiedere assistenza: il servizio è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Se la chat non è attiva, si può inviare una mail a: info@ioinbanca.it. Per informazioni su prodotti e servizi, per assistenza durante l’apertura del rapporto, per parlare con uno degli operatori, si può chiamare anche il numero verde 800.588.999, attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 fino alle 17:00, dal lunedì al venerdì.

Come accedere all’area clienti ioinBanca?

Per accedere all’area clienti ioinbanca bisogna andare sul sito della piattaforma e cliccare in alto a destra su “INBANK”. Vanno inseriti user ID e password per godere di una banca sempre accessibile in autonomia e tranquillità.

INDICI DI SOLIDITÀ DI

SCEGLI IL TUO CONTO DEPOSITO

Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

SCEGLI IL TUO CONTO CORRENTE

Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO
Logo ConfrontaConti.it
Consigli per la tua scelta migliore
Gentile cliente,

Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.

Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.

CONFRONTA
LE OFFERTE
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Carta di Credito
Anno di nascita

SOS Tariffe S.r.l. P. IVA 07049740967 - Copyright 2000-2024