Conti Revolut: è la scelta migliore per te? | ConfrontaConti.it
BANCHE CONFRONTATE
Ifis ING BNL Tutti gli Istituti Confrontati

Revolut

Logo Revolut

Revolut LTD è una società di tecnologia finanziaria fondata nel 2015 nel Regno Unito. La società fintech nasce con una missione: sbloccare il potenziale di un’economia senza confini, accessibile a tutti. I servizi finanziari sono la sua spina dorsale. Nel corso del 2021 Revolut ha raccolto finanziamenti di serie E per un totale di 800 milioni di dollari per continuare a costruire la prima super app finanziaria globale e ha lanciato il servizio di Stipendio su richiesta, una funzionalità che facilita la gestione delle spese e permette di prelevare in anticipo lo stipendio guadagnato.

La super app finanziaria globale, ‘targata’ Revolut, ha superato i 25 milioni di clienti al dettaglio in tutto il mondo e ora elabora oltre 330 milioni di transazioni al mese. La sua offerta è ricca di prodotti innovativi, come i pagamenti peer-to-peer, le casseforti di risparmio, i conti <18, prenotazioni di soggiorni per vacanze e trading. Più di 500.000 gli utenti con conto business. Revolut ha ampliato la sua presenza negli Stati Uniti e si sta espandendo anche verso nuovi mercati in Asia e in Medio Oriente.

La società supporta individui, gruppi e famiglie a 360°, offrendo loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire, spendere, prendere in prestito, investire e proteggere il denaro. Il tutto da un unico spazio, semplice e personalizzato, perfetto da usare a casa o all'estero.

Il gruppo fornisce, inoltre, alle aziende gli strumenti necessari per mettersi in moto, prosperare e raggiungere i propri traguardi. Revolut consente alle imprese di controllare le proprie spese e ridurre al minimo i costi, accettare pagamenti e gestire il bilancio e i dipendenti.

Revolut fornisce servizi di credito e pagamento, conto corrente e conto di deposito a vista. Tra i tanti prodotti proposti va menzionato il Conto di deposito a vista. La società accetta il denaro, lo conserva e si impegna a restituirlo al cliente su richiesta. Il contratto di deposito a vista è a tempo indeterminato. Significa che è valido fino a quando non viene cessato dal cliente o da Revolut. Da ricordare anche il Salvadanaio di Revolut per risparmiare senza sforzi. Sono gli utenti a decidere come finanziarlo: si può impostare un bonifico ricorrente o mettere da parte un po’ di denaro ogni volta che se ne ha voglia. I clienti possono personalizzare il Salvadanaio, impostando obiettivi e scadenze per avere sempre il denaro di cui si ha bisogno.

INDICI DI SOLIDITÀ DI

SCEGLI IL TUO CONTO DEPOSITO

Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

SCEGLI IL TUO CONTO CORRENTE

Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO
Logo ConfrontaConti.it
Consigli per la tua scelta migliore
Gentile cliente,

Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.

Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.

CONFRONTA
LE OFFERTE
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Carta di Credito
Anno di nascita

SOS Tariffe S.r.l. P. IVA 07049740967 - Copyright 2000-2023