Conti Tinaba con Banca Profilo: è la scelta migliore per te? | ConfrontaConti.it
BANCHE CONFRONTATE
Ifis Credem ING Tutti gli Istituti Confrontati

Tinaba con Banca Profilo

Logo Tinaba con Banca Profilo

Prima App fintech utilizzabile in tutto il mondo, primo strumento social per condividere il denaro tra più persone, prima startup integrata con una banca e prima soluzione di pagamento digitale che azzera le commissioni per gli esercenti. Dal 2015 Tinaba semplifica la vita delle persone grazie a una nuova idea di denaro.

Nata su iniziativa del fondo di private equity Sator guidato da Matteo Arpe, Tinaba consente di pagare, risparmiare, condividere e investire i propri risparmi, grazie alla partnership con Banca Profilo e a una tecnologia innovativa e rivoluzionaria. Tante funzionalità in un’unica app che permette di gestire le finanze in modo semplice, comodo e sicuro.

Tinaba propone servizi e funzionalità sempre più innovativi, un network di esercenti in continua espansione, nuovi accordi internazionali con gruppi come Alipay per guardare al futuro con ottimismo.

INDICI DI SOLIDITÀ DI

SCEGLI IL TUO CONTO DEPOSITO

Confronta i migliori conti deposito e scopri i più redditizi »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

SCEGLI IL TUO CONTO CORRENTE

Confronta i migliori conti correnti e trova il più adatto a te »

FAI SUBITO UN PREVENTIVO

Il Conto Banca Profilo in Tinaba, funzionale ad accedere a tutti i servizi della App, è gratuito e senza spese di bollo, né di gestione. Anche i bonifici sono a costo zero. Una volta attivato il conto, si riceverà a casa una carta prepagata gratuita e ricaricabile dalla App. Subito e senza commissioni. I clienti possono scegliere tra diversi piani, a seconda delle esigenze e delle funzionalità richieste. Con Tinaba i clienti gestiscono le finanze personali in modo semplice e sicuro: dalla ricarica immediata ai pagamenti fisici e online, ai trasferimenti immediati fino al saldo delle utenze e alla creazione di gruppi per la condivisione delle spese. Gli utenti possono impostare anche obiettivi di risparmio o iniziare a investire.

Tinaba si rivolge anche ai minorenni e propone un conto gratuito in totale sicurezza e una carta prepagata da utilizzare ovunque. Il prodotto è privo di spese e costi nascosti. Il conto può essere aperto solo con l’autorizzazione di un tutore che, grazie al parental control, può tenere traccia di tutti i movimenti.

Logo ConfrontaConti.it
Consigli per la tua scelta migliore
Gentile cliente,

Ti segnaliamo che la banca da te ricercata non è più attiva su ConfrontaConti.

Vai su ConfrontaConti per visualizzare le banche attive ed i conti correnti, i conti deposito e le carte conto disponibili.

CONFRONTA
LE OFFERTE
RICERCA CONTO DEPOSITO
Importo depositato (Euro)
Durata del deposito (Mesi)
Vincolo
Ricerca filiale
RICERCA CONTO CORRENTE
Saldo Medio (Euro)
Intensità di utilizzo
Canale di utilizzo
Accredito Stipendio
Carta di Credito
Anno di nascita

SOS Tariffe S.r.l. P. IVA 07049740967 - Copyright 2000-2024